Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracciatura del vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Reclami
Si accettano reclami solo formulati per iscritto ed entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce.
Resi
Eventuali resi di materiale, indipendentemente dalle motivazioni, dovranno essere effettuati in sintonia a tale certificazione, che prevede:
1 - l'acquirente deve formulare la richiesta di reso per iscritto al Servizio Clienti motivando il reso
2 - il Servizio Clienti comunicherà benestare al reso fornendo un numero di autorizzazione. Tale numero dovrà essere riportato sul documento di reso.
3 - i prodotti dovranno essere restituiti integri corredati di accessori e manuali e nella loro confezione originale con adeguato imballo esterno
4 - eventuali resi che non ci perverranno nel rispetto delle suddette disposizioni, saranno respinti al mittente in porto assegnato
5 - non si accettano resi per errata ordinazione inferiori a 60 Euro
Nota 1: La sostituzione viene effettuata solo dopo aver ricevuto il prodotto. Qualora risultasse non difettoso le spese di trasporto saranno addebitate al cliente.
Nota 2: Non si fanno note di credito per merce ritornata utilizzata, danneggiata, rigata o priva di accessori. In caso di conto visioni la merce danneggiata verrà quindi fatturata.
Nota 3: Per merce resa senza imballo originale, manuali, etichettata con etichetta cliente o sporca si emetterà una nota di credito dedotte per spese di ripristino a magazzino. (minimo 10% del valore merce)